Portami con te!

Portami con te!

Con Medac, il mondo dei contenitori per l’asporto è in continuo fermento: nuove forme, nuove tecnologie, nuovi materiali… Gli evoluti prodotti messi a punto dalla divisione Ricerca e Sviluppo dell’azienda salernitana sono realizzati con un preciso obiettivo: garantire la perfetta conservazione di ogni alimento proposto nel canale ho.re.ca. e nel mondo della gelateria e pasticceria, con un occhio sempre puntato alla tutela dell’ambiente.

Oltre alla stampa di serie, curata in ogni dettaglio, il cliente ha la possibilità di richiedere la personalizzazione desiderata ordinando quantitativi minimi esigui.

Completi di coperchi (anche con taglio a croce), i contenitori da Pop Corn sono prodotti in sette capacità, dalla più piccola da 707 ml a quella più grande da 5.520 ml, che permette di soddisfare le richieste dei consumatori più golosi.

Da sempre sensibile alle esigenze dei propri clienti, Medac ha scelto più di vent’anni fa di certificare il proprio sistema di gestione per la qualità, in conformità con la normativa UNI EN ISO 9001. Nel corso del tempo l’azienda ha ottenuto altre nove certificazioni rilasciate da organismi nazionali e internazionali accreditati. Ricordiamo quelle relative al Sistema di Gestione Ambientale (UNI EN ISO 14001) e al Sistema di Gestione della Responsabilità Sociale (SA 8000). È inoltre certificata FSC®, OK Compost e PEFC™.