Filo diretto con MedApp

Filo diretto con MedApp

Il mondo della comunicazione digitale si sta evolvendo rapidamente e Medac si rivela come sempre pronta a cogliere le nuove opportunità offerte dal web, mettendole al servizio dei propri clienti.

L’azienda salernitana ha così realizzato MedApp, la sua nuova ed esclusiva App frutto delle più evolute innovazioni tecnologiche.

Scaricabile gratuitamente, la piattaforma è progettata per aprire un dialogo diretto con l’utente, rivelandosi intuitiva, veloce e graficamente curata. Il menu di navigazione dedicato ai prodotti è suddiviso in quattro categorie (gelato, bevande, E-cup, alimenti). Grazie a un’evoluta funzione-filtro, l’App consente di trovare in tempo reale i prodotti che soddisfano i criteri di ricerca indicati dal cliente. La selezione può essere circoscritta digitando un intervallo minimo e massimo relativo alla capacità, al diametro inferiore e superiore, all’altezza del prodotto da selezionare. Se ad esempio l’utente vuole sapere quali sono le coppette da gelato Medac che hanno una capacità indicativa di 100 ml, non dovrà far altro che digitare negli appositi campi un valore minimo di 90 ml e un massimo di 110 ml: ed ecco che verranno visualizzate le referenze che soddisfano tali parametri. Ogni prodotto è inoltre accompagnato da una serie completa di informazioni relative al packaging, alle quantità minime richieste per la personalizzazione, ai disegni disponibili… E l’ordine viene effettuato in modo molto semplice e sicuro.

La sezione dedicata alle news, inoltre, consente di essere sempre aggiornati in tempo reale sulle novità del vivacissimo mondo di Medac.